lundi 8 novembre 2010

Un membro del Consiglio Nazionale del Partito comunista francese accusato di antisemitismo.

Avvertenza: Il nuovo antisemitismo è il concetto di una nuova forma di antisemitismo che si è sviluppato agli inizi del secolo ventunesimo, al tempo stesso della sinistra e l'Islam, cercando di manifestarsi come opposizione al sionismo e lo Stato di Israele.

Un membro del Consiglio Nazionale del Partito comunista francese accusato di antisemitismo.

Appare essere il 29 novembre dal giudice penale di Mulhouse, cinque militanti marxisti Miss Aline Parmentier, Dipartimentale segretario della sezione di partito comunista francese dell'Alsazia, Farida trichina "Giustizia per la Palestina Alsazia Henri Eichholzer SMPEs di 68, Mohamed Akbar Associazione Reda, e Jacques Verdi Ballouey 68.




segretario dipartimentale del Partito Comunista della sezione francese dell'Alsazia, Miss Parmentier è un politico, un membro del Consiglio nazionale del PCF, Mulhouse, si è presentata alle ultime regionali sotto la bandiera della sinistra anti-liberale. "Il collettivo della sinistra anti Mulhouse è costituito dal PCF, alternative, attivisti del sindacato declino, e di associazione", ha dichiarato.

Sei "organizzazioni marxiste" che vanno da molto ala sinistra del Partito Socialista aveva fatto una lista nel 2010, "Insieme per una solidarietà di sinistra Alsazia, ambientale e civile." E 'stato condotto da un professore marxista della Università di Mulhouse, Jean-Yves Causa. E 'stata una disfatta totale.

Compagno professore Jean-Yves FG Causa - Alternative - PCOF - KVD ottenendo solo il ridicolo punteggio di 9.712 voti o 1,87%.

L'estrema destra Fronte Nazionale Patrick Binder raccogliere nel primo round è di 70 173 voti 13,49% nel secondo turno e 89 o 832 voti 14,57% con 5 posti ed ottenere un punteggio di 10,64%!

Non dubitare per un momento che l'ideologia alla base di questa signora malata Parmentier, annuncia anti liberale, è la più spregevole del mondo, l'ideologia marxista e la sua applicazione del comunismo.

Il 23 giugno 2007 in un discorso non consegnati (ma pubblicato su internet) il "compagno" Parmentier ha dichiarato: "Nel periodo della resistenza alla destra e alla ricostruzione del Partito, è necessario che i militanti (es) sono ben addestrati
(ed) e radicato nella vita di una solida marxisti ideologici. "

Il tovaritch esilarante, il apparatchik Georges Marchais, a suo tempo aveva detto che l'equilibrio del comunismo è stato generalmente positivo. Facciamo sì che questo tragico un po 'più da vicino: la dittatura stalinista era solo più di 20 milioni di morti. Africa, Cambogia, Corea del Nord, il Tibet: 120.000.000. Questo è il bilancio di verifica perché il comunismo continua a uccidere. "Il comunismo ha ucciso prima che i nazisti abbiano ucciso, ha ucciso durante l'abbattimento nazista, continua a uccidere, mentre i nazisti hanno ucciso più" Solzhenitsyn ha detto. Ma per tutti i morti non hanno memoria, non era nemmeno prevista in lista d'attesa.

Questi sono domani voluta da Madame Parmentier! Un oceano di sangue, fiumi di cadaveri, l'amnesia per i crimini del passato comunista, presente e soprattutto futura, maniaco antisemitismo, la negazione dell'Olocausto, la falsificazione storica, occultamento, deviazioni: tutto è buono per nascondere realtà di rivoluzioni socialiste con i loro errori umani, economici ed ecologici, oltre l'oceano della sofferenza umana!

Un aspetto poco conosciuto della loro approccio marxista (PCF) o trotzkista (NPA) di ostilità permanente per lo Stato di Israele, si spiega con il fatto che gli ebrei, a loro avviso, avrebbe usato genocidio "fabbricati "per giustificare l'esistenza dello Stato di Israele e perseguitare i palestinesi.

Ma dimmi perché rimette in discussione l'Olocausto, il genocidio ebraico? Per loro, l'antifascismo è un ostacolo per l'idea della rivoluzione socialista e dei lavoratori. I sionisti ei cittadini avrebbe "inventato" un male assoluto: Auschwitz, per dimenticare lo sfruttamento dei lavoratori e del Terzo Mondo. Le democrazie hanno caricato la barca volontariamente nazismo a dimenticare i loro crimini. "Anti-anti-fascismo e il nazismo ha permesso loro di giustificare troppe umiliazioni da allora. "(Tratto La Guerre Sociale, 1979).

Primaria antisemitismo e comunista non è nuovo! Tra il 1939 e il 1942 il leader comunista francese e "attivisti" di sinistra allora i membri del famoso bolscevico Comintern era farcito con anti-semita, come il traditore e comunista Jacques Duclos, che si lamentava per il bene di gli occupanti del Ally partito spregevole, il Jewish Mandel, "ministro degli Interni sotto Paul Reynaud.
 
Mr. Albert Sarraut, il ministro dell'Interno (e non il maresciallo) anche pianto seduta del Senato della Repubblica, 19 marzo 1940:

"Propaganda comunista e Hitler - lo fanno - la propaganda nemica. Ho avuto l'occasione di spiegarmi davanti a questa commissione delle leggi penali e civili. Il leader di questa propaganda è Hitler, la cui bolscevico è il "luogotenente", se necessari per dimostrare questa affermazione, sarebbe sufficiente per indicare che è il aerei tedeschi che spargere i volantini comunisti questo altro fatto che la radio e la propaganda comunista, "La Voce della Pace", "Radio Humanity" che si ripetono, gettando le loro emissioni di Germania. "(Gazzetta ufficiale del 20 marzo 1940, pagina 266).

Dobbiamo ricordare che il comunista George Montandon, etnologo è stato uno dei principali garanti della scientifica razzismo antisemita prima e durante la seconda guerra mondiale.

Ma se, con cinque complici Madame Parmentier si ritrova in tribunale penale non è solo responsabile di questa marxista odioso in caso di anti-semitismo.

Moulin Yves boicottaggio collettivo di 68 che aveva lanciato l'operazione di rimorchio anti-semita, è membro e past presidente (2002) CCFD-Terra-Solidarietà (ONG romano cattolica di estrema destra) è un membro, accusato di 5 , collettiva Boycott-68 bene e dovrebbe essere sul banco di correzioni infamia! L'alleanza rosso marrone verde è ancora una volta messo in evidenza qui, senza dimenticare naturalmente la strumentalizzazione dell'Islam!

Infatti, il compagno e complice coinculpée Aline trichina Farida, 54 anni, il movimento chiamato "Giustizia per la Palestina Alsazia, Farida su Face Book è" amico "del senatore" verde "(sic), Alima Boumediene-
Thiery eruttazione manifestante pro Hamas.

Un altro complice di Mohammed Akbar il Muslim Association REDA (dinamica musulmano Presence) è diventato amico di Zeynel Cekic, web master di alter Focus, Mulhouse odio antisemita revisionista recidivo musulmano multi razzista. Alleanza islamica marxista anti-semita è di nuovo evidenziato. Lo sfruttamento dei musulmani da parte dei comunisti è un vero scandalo!
La giustizia del nostro paese in questo caso deve essere spietato con questi presunti antisemiti!


C'è anche il "utile idiota" di servizio, un lampionaio, Henry Eichholzer di SMPEs 68 (A-semita e filo Hamas un'organizzazione comunista), che si terrà a Guy Petersmitt Colmarien Presidente comunica che sul sito web CPF ( QUI) Non c'è nulla di sorprendente, dato che la "Associazione" un allegato del Partito Comunista Francese è guidata dal suo fondatore, Jean-Claude Lefort 66 anni vecchio membro della Gioventù Comunista (National Office) e il 1964 gli Partito Comunista Francese, fu 1971-1979 il segretario privato di Georges Marchais.
Nel 1983 divenne segretario della Federazione di Val-de-Marne Partito Comunista. E 'membro onorario.

Ancora un altro finale e co-imputati, il funzionario Ballouey Jacques, un membro del verts68, Jacques, è Molière ...! Leander Ballouey è: "Che diavolo ci faceva in quella galera? Scapin e risposta: "Non pensare a quello che è successo. . On! Un marxista che pensa per se stesso .... ! Non lo è! Mr. Ballouey è un lampionaio, un protettore fusibile del islamico alleanza marxista sporco Djamila portavoce Sonzogni Antoine Waechter, accusato nel 1990 per i suoi collegamenti ... con l'estrema destra razzista e antisemita, presidente della Indipendente Movimento ecologico (MEI), a capo della lista Europa Ecologia, in Alsazia. Jamila è anche il rappresentante del marxista trotzkista Alain Lipietz, un cocomero puro (verde esterno, interno rosso) e questa volta nel marzo 2010 la lista europea "Ecologia" (sic) ha un punteggio pessimo primo turno del 15,6% e il n non è questo il secondo turno. Una chance per l'Alsazia!


Ma anche se accusato dalla giustizia del loro paese (?), Questi vili agitatori anti-semita aderiscano alle loro armi nelle loro manifestazioni primarie di antisemitismo, in vigore lo scorso Venerdì 24 settembre tra le 18h e le 19h30, il parcheggio del negozio Carrefour Illzach, erano una dozzina di membri del "collettivo" marxista boicottaggio anti-semita 68 (dalla polizia) o venti (all'altezza degli organizzatori rally detto) per dimostrare il loro "sostegno", tra cui Arnaud Sakina, la cui prova su ricorso ha ritenuto che lo stesso Venerdì a Bordeaux. E 'stato perseguito dal negozio di Bordeaux per "incitamento all'odio razziale per aver chiesto il boicottaggio dei prodotti israeliani", ha detto i manifestanti avevano Illzach che aveva di nuovo fatto un volantinaggio anti-semita. Tra questi, sono stati tre dei cinque islamici marxisti "attivisti pro-palestinesi", attualmente in corso un'azione per chiedere il boicottaggio dei prodotti israeliani in origine nauseante l'ipermercato Carrefour Illzach 26 settembre 2009.

La Corte d'appello del tribunale di Bordeaux emesso 22 ottobre 2010 nelle sue deliberazioni durante lo studio (presentato dal BNVCA (Ufficio nazionale di vigilanza contro l'antisemitismo) e l'Associazione Avvocati Senza Frontiere). Questo studio è stato come Mulhouse depositato un delinquente abituale del dilagante odio antisemita in ipermercato francese.

Per la cronaca, Miss Sakina Arnaud Khimoune nato, era già stato condannato nel 2005 a una multa di 300 euro dalla corte d'appello di Bordeaux per reati simili.
Il giudice, tuttavia, aveva riclassificato i fatti "degrado luce. Il 10 febbraio 2010, la Corte penale lo ha condannato a Bordeaux € 1.000 fine, il membro attivo e militante del LDH (Ligue des Droits de l'Homme), che aveva ricevuto il pieno sostegno del MRAP (*) erano stati giudicati colpevoli di "discriminazione razziale e provocando odio" condanna confermata in appello.
Oltre incitamento all'odio razziale antisemita, miss Arnaud attivista LDH erano aumentati i proclami abusive e ingannevoli contro Israele.

Il nostro gruppo resterà molto attento a ciò che tutti questi esponenti della sinistra sono marxisti razzista antisemita condannato con la massima severità e ricorda che questa lotta contro l'antisemitismo deve essere anche la preoccupazione di tutti i sostenitori dei diritti umani che devono raddoppiare
vigilanza e per rispondere allo sviluppo di odio razzista antisemita scatenata da questi odio vero incendiarie, il Partito comunista francese, la Lega dei Diritti Umani attraverso la "Verdi", il "Associazioni" islamisti, e l'ultra sinistra notoriamente azioni anti-semita da fermo e vigoroso.

Nel momento in cui la razzisti e antisemiti moltiplicando in tutta la Francia, dove la popolazione francese e ebraico di ceppo sono soggette a una marea di odio, questa sentenza serve come promemoria per i proclami di odio e di atti su che l'antisemitismo non è un'opinione ma un crimine.


Per il segretariato del CTECNA.

Alain Michel Labet di Bornay

NB: Per segnalare contenuti anti-semita:
CLIQUEZ ICI ! ou Cliquez là aussi !


E lanciamo un appello generale per denunciare i testi antisemiti. Bury www.internet-signalement.gouv.fr
 !
La procedura (più volte se volete):
Vai alla www.internet-signalement.gouv.fr
 e clicca su "reporting. "Nella lista, quindi scegliere" istigazione a commettere reati di "Data di osservazione: xx/xx/2009, che si trova" su un sito web "per restituire la URL: commento www.internet-signalement.gouv.fr: si lascia andare, ma essere costruttivi! Mantenere l'anonimato e confermare. Esegui corso (mail, forum ...)!

 
Copyright 2010. AIS News Agency (sistema di accreditamento internazionale). CTECNA Segretariato Tecnico (Trade Mark) Tutti i diritti riservati.
Questo materiale può essere pubblicato, trasmesso o ridistribuiti nel misurare la citazione della fonte.
Un errore di ortografia, un report di errore? Un punto di chiarimento?
Sub inviarci? Scrivi a ctecna@gmail.com

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire